English version
Home page Settori Produzione Certificazioni Contatti

Torna a Produzione
Materiale di per sé con elevate caratteristiche anticorrosive nel caso specifico con l'aggiunta di nichel tale caratteristica è stata ulteriormente valorizzata. Permette inoltre di ottenere manufatti in fusione con piccolissime deformazioni elastiche che consentono di raggiungere considerevoli tenute idriche senza l'aggiunta di speciali guarnizioni che nel tempo creano sempre problemi di manutenzione.

 
PARATOIE A VITE

GG.25 disponibili a magazzino.
Corpi telai e coperchio in ghisa G-25.
Viti e meccanismi atti al sollevamento in ottone.

Visualizza dettagli


Superfici di tenuta:
piani lavorati con elevato grado di finitura.
Impieghi: controllo livelli in qualsiasi bacino, canale o tubazione.
Requisiti: resistenza alla corrosione in qualsiasi ambiente, assoluta integrità ed inalteratezza nel tempo. Buona tenuta su tutti i 4 lati. Non richiede manutenzioni periodiche.
Montaggio: le paratoie sono fornite di zanche per il fissaggio ai manufatti di cemento, se richiesto esiste la possibilità di fissaggio con flange o tappi di espansione.
Colonnine di manovra: colonnine in ghisa provviste di indicatore chiusura-apertura per paratoie o valvole installate sotto il piano di lavoro.

Per misure superiori alle standard si eseguono paratoie a richiesta in acciaio, oppure si provvede all'accoppiamento di due standard, in ogni caso sottoponeteci i vostri problemi, collaboreremo per proporvi le soluzioni più idonee.

 
 
PARATOIE A VITE CON APERTURA A COMPASSO

Per particolari usi su scarichi o riflussi


Visualizza dettagli


Materiali o caratteristiche costruttive: corpo telai e coperchio in ghisa. Braccio di sollevamento in acciaio zincato con vite di manovra in ottone tenuta su oring in neoprene.
Impieghi: controllo livelli sezionamento vasche per impianti di depurazione o similari.
Requisiti: perfetta tenuta, durata nel tempo della guarnizione perchè non subisce attriti.
Montaggio: le paratoie sono fornite di zanche per il fissaggio ai manufatti di cemento, se richiesto esiste la possibilità di fissaggio con flange o tappi di espansione.

 
 
VENTOLE IN GHISA

GG.25 disponibili a magazzino, studiate appositamente per fognature e canali.

Visualizza dettagli


Materiali o caratteristiche costruttive: corpo e coperchio in ghisa G-25. Articolazione in ottone.
Superfici di tenuta: coperchio lavorato con elevato grado di finitura telaio levigato e provvisto di oring in neoprene.
Impieghi: eliminazione del ritorno di qualsiasi liquido, acque nere, acque di scarico o qualsiasi scarico soggetto a variazioni di flusso.
Requisiti: resistenza alla corrosione in qualsiasi ambiente. Assoluta integrità ed inalteratezza nel tempo. Perfetta tenuta su gomma speciale. Semplicità di smontaggio. Non richiede manutenzioni periodiche.
Montaggio: le ventole sono provviste di attacchi filettati che ne permettono l'installazione sia su flangia (viti) che su manufatti in cemento (zanche).

Il montaggio deve prevedere una inclinazione di 7-10 gradi a favore della chiusura e un piccolo pozzetto sotto la ventola stessa. Per misure superiori si può provvedere all'accoppiamento di n.2 standard.


« torna a Produzione
 
 
F.lli Baruzzi Srl - via B. Buozzi, 49/51 - 48100 Ravenna - P.IVA 02288990399 - Tel. 0544 454215 - Fax 0544 450920 - E-mail:f-b@baruzzi.it



 
RAMA internet service